L’evoluzione di Melania Trump negli anni è incredibile! Pensare che nel 1970 era così… (2 / 2)

Col passare degli anni qualche ritocco più o meno impercettibile c’è stato, e non fu tutto merito della Natura: come molte altre ragazze nella sua posizione, anche Melania scelse di ricorrere agli interventi estetici per migliorare il proprio aspetto, ma fu nel 1999 che la sua relazione con Donald Trump ottenne rilevanza internazionale. Un ulteriore motivo di notorietà che ha agevolato il proseguo della sua carriera nel mondo della moda.

Quest’immagine è relativa alla 73° edizione degli Academy Awards di marzo 2001: Donald Trump e la sua fiamma non si nascondevano più, anzi vivevano la loro storia alla luce del sole. All’epoca però lei per l’anagrafe era ancora Melania Knauss: ci sarebbero voluti altri 3 anni prima di poter celebrare il fidanzamento ufficiale.

La cavalcata verso il successo internazionale cominciata da Melania durante i primissimi anni della sua vita ha visto celebrarsi la tappa più importante a gennaio di quest’anno, quando la 47enne è diventata ufficialmente la first lady degli Stati Uniti d’America. Melania è cambiata moltissimo da quando era solo un’adolescente di belle speranze, ma oggi si può sicuramente dire che i suoi obiettivi nella vita sia ampiamente riuscita a raggiungerli.