Levante dedica un messaggio criptico a Diodato: il gossip impazza (1 / 2)

Levante dedica un messaggio criptico a Diodato: il gossip impazza

Nonostante la storia d’amore tra Levante e Diodato sia finita ormai da diverso tempo, la loro relazione è tornata a far parlare di sè, soprattutto dopo la partecipazione di entrambi all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Diodato, vera rivelazione della kermesse musicale, nei giorni scorsi ha fatto intendere che la canzone con la quale ha vinto Sanremo (“Fai rumore“) sarebbe dedicata a Levante.

Le sue parole hanno inevitabilmente scatenato il gossip circa un loro possibile riavvicinamento. Ad aumentare i sospetti, è stata anche una Stories pubblicata da Coez, con il quale la cantante stava guardando la finale del Festival: subito dopo la vittoria di Diodato, l’amico ha iniziato a prendere in giro Levante, dicendole: “La canzone è dedicata a te!”. Lei si è limitata a sorridere e a rispondere, molto imbarazzata, che non era vero.

 

Sembrava esser finita qui, tuttavia, nelle scorse ore la cantautrice ha pubblicato un post su Instagram abbastanza criptico in cui sembrerebbe fare riferimento al suo ex con parole non molto carine:
 “Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita: ‘Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un co…one, milioni di parole.”