Lenny Kravitz compie 55 anni ed è ancora un sex symbol (1 / 2)

Lenny Kravitz compie 55 anni ed è ancora un sex symbol

“I’ll be waiting”, “I belong to you”, “Again”. E tante altre. Stiamo parlando delle canzoni di Lenny Kravitz, ovviamente. Il cantante pop/rock americano è tra i più popolari al mondo per via delle sue canzoni orecchiabili e che trattano spesso di amore. A far innamorare le donne (e perché no, anche alcuni uomini) oltre alle sue capacità canore, però, è anche il suo aspetto fisico.

In primis la sua pelle scura, i capelli ricci, “merito” della madre originaria delle Isole Bahamas. E anche del suo fisico asciutto e scolpito. Oggi parliamo di lui perché il 26 maggio di 55 anni fa nella città di New York veniva al mondo Leonard Albert Kravitz, conosciuto da tutti con il diminutivo Lenny. Non tutti sanno che Kravitz, oltre a cantante, compositore e produttore discografico è anche attore.

I ruoli più importanti sono senza dubbio quelli ricoperti in Zoolander (sia il primo che il secondo capitolo) e in Hunger Games. Ha doppiato anche un episodio dei Simpson nel 2002. Insomma Lenny è un artista a 360 gradi. La sua carriera musicale è iniziata negli anni ottanta, a New York. All’epoca condivideva un appartamento con l’ex moglie Lisa Bonet, attrice, da cui ha anche avuto una figlia nel 1988, Zoe.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA