Lele Spedicato lascia la rianimazione ma i Negramaro rinviano il tour: ecco come sta il chitarrista (1 / 2)

Lele Spedicato lascia la rianimazione ma i Negramaro rinviano il tour: ecco come sta il chitarrista

Lele Spedicato lascia la rianimazione, i Negramaro rinviano il tour per aspettarlo. Le nuove date da febbraio nei principali palasport italiani.

 

Migliorano le condizioni di salute del chittarista della band pugliese “Negramaro”. Le date sono state rinviate nell’attesa che Lele si riprenda del tutto.

Lele Spedicato ha lasciato venerdì scorso l’ospedale di Lecce “Vito Fazzi” dove era ricoverato in rianimazione ed è stato trasferito a Roma in una struttura sanitaria per la riabilitazione.

La band ha deciso di rinviare il tour “Amore che torni” per aspettare che il chitarrista si riprenda del tutto, lo scorso 17 settembre è stato colpito da una emorragia cerebrale.

I biglietti acquistati precedentemente sono ancora validi per le nuove date nelle varie città, chi vuol chiedere il rimborso deve presentare il biglietto entro e non oltre il 10 gennaio del 2019 nei punti in cui si è acquistato il biglietto.

Così con i miglioramenti di Emanuele, il tour ripartirà a febbraio da Rimini, poi farà tappa a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna e Milano. A marzo, invece, le date saranno Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e l’ultima tappa sarà ad Acireale.

 

Ecco il calendario completo con tutte le nuove date del 2019 e quelle originarie:

Febbraio 2019:

Giovedì 14 Rimini RDS Stadium (data zero) 15.11.2018
Sabato 16 Mantova Palabam 18.11.2018
Mercoledì 20 Padova Kioene Arena 20.11.2018
Giovedì 21 Conegliano Zoppas Arena 21.11.2018