Lele Mora, la rivelazione shock su Fabrizio Corona: “Ho fatto se**o con lui, è superdotato” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 10:00

Lele Mora, la rivelazione shock su Fabrizio Corona: “Ho fatto se**o con lui, è superdotato”

“Balle, ho fatto se**o con lui”. La scioccante rivelazione su Fabrizio Corona: l’ex agente dei vip vuota il sacco

Durante un’intervista a “La Zanzara” su Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Lele Mora ha parlato di Fabrizio Corona. L’ex procuratore dei vip, ha fatto nuovamente alcune confessioni su Corona. “A L’intervista di Peter Gomez, Fabrizio Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche che non abbiamo mai avuto rapporti intimi, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci“.

Lele Mora, la rivelazione shock su Fabrizio Corona: “Ho fatto se**o con lui, è superdotato”

Lele Mora racconta a La Zanzara di aver fatto se**o con Fabrizio Corona

Un vero e proprio botta e risposta tra Fabrizio Corona e Lele Mora, l’ex paparazzo ha confessato di essere stato “manipolato” dall’ex agente dei vip ma Lele Mora aggiunge delle rivelazioni piccanti sul loro rapporto. Tutto è iniziato da Fabrizio Corona che qualche settimana fa ha parlato di Lele Mora nel programma di Peter GomezL’intervista“. 

Lele Mora, la rivelazione shock su Fabrizio Corona: “Ho fatto se**o con lui, è superdotato”

È stato proprio il giornalista a spingerlo a confessare alcuni segreti sul loro rapporto i due avevano stretto un forte legame e entrambi sono finiti al centro delle polemiche dopo l’indagine di vallettopoli durante l’intervista Corona ha specificato alcuna questioni sull’omosessualità di Lele Mora affermando: “Lui non è dichiaratamente omosessuale perché è sposato e con due figli. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. È differente. Gli piacciono i ragazzi etero”.