Lele Mora dà il colpo di grazia all’Isola dei Famosi: “So per certo che…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 12:59

Lele Mora dà il colpo di grazia all’Isola dei Famosi: “So per certo che…”

Quella di quest’anno, è l’edizione più brutta di sempre del reality l’Isola dei Famosi. Fin da subito ci sono state molte polemiche e scandali e ieri Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha intervistato Lele Mora a proposito del canna-gate all’Isola dei Famosi.

Secondo il tg satirico, Alessia Marcuzzi sarebbe brava nell’arte dello svincolamento perché, per l’ennesima volta, non ha annullato la prova del mejor vinta da Alessia Mancini due settimane fa contro Jonathan.

Lele Mora dà il colpo di grazia all’Isola dei Famosi: “So per certo che…”

Nonostante fosse palesemente irregolare la prova, non l’ha annullata ed inoltre ha messo a tacere il naufrago appena ha fatto delle rivelazioni scioccanti sulla Mancini. Ficarra, nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, ha affermato: “La bulla della diretta bolla come unfair il comportamento di Jonathan ma erano state lei e Mara a chiedere di essere sinceri”.

Poi hanno mostrato una parte del programma di Alfonso Signorini in cui conferma di aver avuto il divieto di parlare ancora del canna-gate. Proprio Filippo Nardi ha dichiarato che da un giorno all’altro c’è stato il divieto di parlarne.

Lele Mora dà il colpo di grazia all’Isola dei Famosi: “So per certo che…”

Ma non è finita qui, Valerio Staffelli ha intervistato l’agente dei vip che ha curato le edizioni condotte da Simona Ventura.

Così Mora ha sparato a zero sul programma e sulla conduttrice stessa: “Che isola è? Un’Isola degli sconosciuti, senza sostanza, tanto fumo e niente arrosto. La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi. Vedo un’Isola spenta nei contenuti e nella gente capace solo di fare truffette di qua e di là.