Le zanzare sono più attratte da chi beve birra (2 / 2)

Secondo altri studi le zanzare prediligono le persone con Gruppo Sanguigno 0 e B. Quelli che hanno il Gruppo A, invece, possono considerarsi (quasi) fuori pericolo. Bisogna avere anche un po’ di fortuna nella vita, si è sempre saputo. Chi ama la birra di certo non rinuncerà alle bionde per paura di essere morso da una zanzara.

Una bolla sul corpo è sopportabile, per il gusto di bere le bollicine di un fresco bicchiere di birra nelle notti estive. L’unica cosa che possiamo fare è affidarci alle nuove tecnologie che tengono lontane le zanzare, come creme e spray da spalmare sulla pelle che ci rendono impermeabili ai morsi di questi insetti tanto inutili quanto fastidiosi.

La birra aiuta anche a combattere la depressione. Di recente uno studio scientifico ha dimostrato che le persone che bevono 14 bicchieri di birra a settimana non soffrono di depressione, a differenza di quelle che non ne consumano affatto. In particolar modo la birra consumata in compagnia è un vero toccasana per la salute dell’essere umano. Quindi, nonostante i morsi delle zanzare, lunga vita alla bionda!