Le zanzare sono più attratte da chi beve birra (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 19 luglio 2019, alle ore 16:00

Le zanzare sono più attratte da chi beve birra

Secondo altri studi le zanzare prediligono le persone con Gruppo Sanguigno 0 e B. Quelli che hanno il Gruppo A, invece, possono considerarsi (quasi) fuori pericolo. Bisogna avere anche un po’ di fortuna nella vita, si è sempre saputo. Chi ama la birra di certo non rinuncerà alle bionde per paura di essere morso da una zanzara.

Le zanzare sono più attratte da chi beve birra

Una bolla sul corpo è sopportabile, per il gusto di bere le bollicine di un fresco bicchiere di birra nelle notti estive. L’unica cosa che possiamo fare è affidarci alle nuove tecnologie che tengono lontane le zanzare, come creme e spray da spalmare sulla pelle che ci rendono impermeabili ai morsi di questi insetti tanto inutili quanto fastidiosi.

Le zanzare sono più attratte da chi beve birra

La birra aiuta anche a combattere la depressione. Di recente uno studio scientifico ha dimostrato che le persone che bevono 14 bicchieri di birra a settimana non soffrono di depressione, a differenza di quelle che non ne consumano affatto. In particolar modo la birra consumata in compagnia è un vero toccasana per la salute dell’essere umano. Quindi, nonostante i morsi delle zanzare, lunga vita alla bionda!