Le voci sul litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono vere? Un autore svela la verità (1 / 2)

Le voci sul litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono vere? Un autore svela la verità

Nell’ultima settimana hanno iniziato a circolare diverse voci su un litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una in particolare, proveniente direttamente dal dietro le quinte di Avanti un Altro!, parlava di una rottura tra i due.
Libero, aveva parlato di “una brutale lite dietro le quinte del programma”. A fargli eco è stata anche Dagospia:

 

“In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare. E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.”

Ma cosa è successo effettivamente dietro le quinte del programma di Canale 5?

I due al momento non hanno commentato i rumors. A rassenerare i fan della coppia, tuttavia, è stato Marco Salvati, autore del programma, che rispondendo ai rumors ha scritto su twitter: “Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni”.

 Anche Fanpage.it, cercando conferme sull’ipotetico litigio, è riuscita a raggiungere una fonte molto vicina a Bonolis che ha smentito l’ipotesi di una rottura dell’amatissimo duo: