Le sei caratteristiche di una strega bianca: se le possiedi sei una persona speciale (1 / 2)

Le sei caratteristiche di una strega bianca: se le possiedi sei una persona speciale

C’è chi crede che nel mondo la magia non sia solamente una superstizione appartenente a tempi antichi, ma sia effettivamente un’energia universale che permea tutto ciò che esiste e della quale è intrisa anche la Terra, comprese le creature viventi che la abitano. Queste persone credono che le streghe esistano realmente, ma non solo quelle malvagie che spopolano nei racconti tradizionali: anche le streghe bianche, dedite a fare del bene ed a proteggere l’equilibrio della Natura. Tra i segnali più indicativi del fatto che una persona sia una strega bianca vi sono i sogni premonitori, durante i quali queste persone sognano cose che poi si riveleranno essere accadimenti reali futuri.

La seconda caratteristica che si dice appartenere alle streghe bianche è una grande empatia nei confronti delle altre persone, che in alcuni casi può scaturire anche in veri e propri contatti emotivi che prescindono dalla componente fisica e verbale, riaffermandosi in una sorta di collegamento mentale in piena regola che veicola la trasmissione di emozioni e desideri. In altre parole sembra che queste persone riescano ad aprire dei canali particolari con gli altri, entrando in una sorta di comunione grazie alla quale possono comprendere molto più di quanto appaia.

Alle streghe bianche inoltre piace molto il contatto con la Natura per vocazione, sono spiriti liberi che amano sentirsi a proprio agio negli spazi aperti ed a diretto contatto con gli scenari pieni di vita. Possono vivere in città, ma continueranno comunque a desiderare di essere circondate da elementi naturali piuttosto che artificiali.