Le quote su Cillian Murphy come prossimo James Bond sono appena crollate (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 10:57

Le quote su Cillian Murphy come prossimo James Bond sono appena crollate

Con la notizia che Daniel Craig avrebbe appeso il suo smoking al chiodo e stroncato il suo ultimo shakerato martini, le lingue scodinzolanti volevano speculare su chi sarebbe stato il prossimo uomo (o donna, è il 2018 dopo tutto) a recitare il ruolo iconico di James Bond.

L’ultimo evviva di Craig dovrebbe essere rilasciato alla fine del prossimo anno, il che significa che non c’è molto tempo per i boss di accontentarsi della sua sostituzione. Si sono dunque iniziati a muovere per sondare il terreno su un eventuale sostituo.

Le quote su Cillian Murphy come prossimo James Bond sono appena crollate

E uno dei favoriti tra i bookmaker e i fan è Cillian Murphy – e le sue quote sulle scommesse sono anche state abbassate, il che significa che sta iniziando a sembrare sempre più probabile.

Secondo OddsChecker, circa il 72% di tutte le puntate di Bond sono state piazzate sulla star di Peaky Blinders, il che significava che i bookmaker avevano dovuto rispondere. Mentre le sue probabilità erano un enorme 125/1 solo tre mesi fa, sono scese a 12/1. Le probabilità sono dunque molto maggiori oggi di tre mesi fa.

Le quote su Cillian Murphy come prossimo James Bond sono appena crollate

Il prossimo mercato di James Bond è immensamente popolare tra gli scommettitori, ed è abbinato solo al mercato del prossimo Arsenal manager per la longevità“, ha dichiarato il portavoce di OddsChecker, George Elek.

L’irlandese è il vero tesoro del grande pubblico britannico al momento, e questo è replicato in chi vogliono come il loro prossimo rubacuori nel ruolo di prestigio.”  Le parole del portavoce sembrano lasciare davvero pochi dubbi in merito al futuro di questo personaggio particolarmente amato. Nei prossimi mesi si scoprirà la veridicità di queste voci.