Le persone più intelligenti sono disordinate, fanno le ore piccole e dicono parolacce! (1 / 2)

Le persone più intelligenti sono disordinate, fanno le ore piccole e dicono parolacce!

Da bambino eri vivace e quando i tuoi genitori ti ordinavano di pulire la tua stanza tu non lo facevi mai? Potrebbe esserci una ragione per questo. Alcuni studi hanno suggerito che se sei disordinato può essere collegato ad un aumento del tuo quoziente intellettivo.

 

Le persone più intelligenti dicono più parolacce.

Avrai spesso sentito dire che le persone educate e che utilizzano un linguaggio rigoroso e non scurrile siano più intelligenti di altri. Ma se ci pensi, quelli che utilizzano un linguaggio più volgare conoscono più parole.

Infatti, c’è uno studio che afferma che le persone che dicono più parolacce riescono a dire più parole in un minuto ed ottengono punteggi più altri nei test del quoziente intellettivo.

 

Le persone intelligenti sono nottambule.

Ti spiace stare sveglio fino a tardi? Questo potrebbe essere un segno di intelligenza. La scienza ha rivelato che i nottambuli riescono ad ottenere punteggi più elevati nei test del quoziente intellettivo rispetto a chi va a dormire presto. Il presidente Obama, Charles Darwin, Winston Churchill, Keith Richards ed Elvis Presley sono tutti famosi e dormono davvero poco.

Se tendi ad andare a dormire piuttosto tardi, sei decisamente in buona compagnia.

 

Una stanza disordinata e l’intelligenza vanno di pari passo.

Non sistemi mai la stanza e vai a dormire tardi? La tua stanza è sempre disordinata? Ci sono buone notizie per te. Uno studio dell’Università del Minnesota suggerisce che la scrivania o la stanza disordinata dei geni è in realtà collegata alla loro intelligenza. Se non passi molto tempo a pulire e organizzare tutto ciò che ti circonda, la tua mente è ovviamente occupata da cose più importanti.