Le ‘perle’ di Kinder Bueno esistono e sembrano il dolce più buono del Mondo! (1 / 2)

Le ‘perle’ di Kinder Bueno esistono e sembrano il dolce più buono del Mondo!

A molti di noi piacciono le novità. A molti di noi piacciono i cibi dolci. Se consumati in maniera eccessiva, non fanno bene alla salute, ma uno sgarro ogni tanto è piacevole. Per le persone a cui piacciono sia le novità che i cibi dolci abbiamo ottime notizie: la Kinder ha iniziato a produrre le ‘Perle Bueno’! Che, oltre ad avere un aspetto molto bello, probabilmente sono buone anche di sapore.

Le ha trovate l’Instagrammer ‘Junk Food Guru’ in Germania. Questi cioccolatini sembrano essere la versione ‘mignon’ dei deliziosi Kinder Bueno a barrette che tutti noi amiamo. Insomma, potevamo nascere in qualsiasi periodo storico ma il destino ha voluto che nascessimo quando sono in commercio delizie del genere. Che fortuna!

L’unica sfortuna è che, per il momento, i dolcetti sembrano essere disponibili solo in Germania. Ma il capitalismo ha regole precise: se il prodotto avrà successo in Germania, nel giro di poco tempo arriveranno anche in Italia. Una buona idea sarebbe quella di far partire una petizione online o di bombardare di e-mail il servizio clienti italiano della Kinder chiedendo di avere queste ‘perle’ anche nei negozi del nostro paese.