Le Iene: Golia, Viviani e Savino raccontano in lacrime cos’è successo a Nadia Toffa (2 / 2)

Proprio per questa ragione è capitato più volte che alcuni inviati de Le Iene finissero all’ospedale dopo alcuni servizi particolarmente scottanti, o semplicemente anche solo per evidenti dissidi con l’intervistato di turno (iconici a questo proposito sono gli spezzoni del celeberrimo Trio Medusa insieme a Sgarbi, per un periodo vittima designata preferita della triade). Stavolta il ricovero ospedaliero è toccato a Nadia Toffa, uno dei volti più amati dell’attuale roster di inviati del programma, ma in questo caso le aggressioni non c’entrano: a spiegare tutto sono stati i colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, quest’ultimo sostituto proprio della Toffa in studio.

Potete immagine che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili, le peggiori della nostra vita. Il motivo lo sapete tutti, la nostra Nadia è stata male. Ieri la redazione si è bloccata, congelata. Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dalla hall di Trieste e ci avvisano che Nadia è crollata a terra, ha avuto un malore. Questa era l’unica cosa che sapevamo, non si capiva cosa fosse successo. Un’aggressione, un malore, lo stress” hanno spiegato i tre, in evidente stato di commozione.

Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che si trattava di codice rosso. Ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare. Fino alle 18.30 di ieri quando ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava meglio” hanno continuato a raccontare i conduttori, rassicurando poi tutti i fan riguardo alle condizioni di Nadia Toffa: ora è fuori pericolo di vita, ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Lei nel frattempo ha voluto rassicurare tutti con un post trasmesso sui social network, chiedendo addirittura ai medici se potesse uscire in permesso per presenziare fisicamente alla puntata.