Le foto virali che mostrano un parto nel Mar Rosso non sono ciò che sembrano (1 / 2)

Le foto virali che mostrano un parto nel Mar Rosso non sono ciò che sembrano

Ieri abbiamo scritto un articolo che parlava di una donna che ha partorito nelle acque del Mar Rosso, queste foto sono state scattate dalla proprietaria di un famoso Hotel che si affaccia nel Mar Rosso.

 

Se hai intravisto le immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del mondo mostrano che un bambino sia nato nel Mar Rosso in Egitto, ti sarà sicuramente venuto un dubbio. Come è possibile assistere ad un parto in acqua? Non ti pare strano?

 

 

Tuttavia, la verità su ciò che stava realmente accadendo è forse ancora più bizzarra.

 

Le immagini che circolavano sui social media mostravano due uomini, il padre del bambino e il secondo che si pensava fosse un medico specializzato in parti in acqua, che lo stava aiutando a portare il neonato alla riva con il cordone ombelicale ancora attaccato.

 

La coppia viene poi raggiunta dalla madre del bambino sulla spiaggia che con tranquillità riusciva a camminare ed era semplicemente affannata come se avesse appena finito di farsi una nuotata in mare.

 

Le persone che hanno visto le immagini sono state veloci a pensare che la donna avesse dato alla luce il bambino mentre era in acqua, lodando la “bellezza” di quel momento. Ma questo non era effettivamente il caso.

 

Il Daily Mail riporta che la madre russa del bambino e il padre serbo avevano deciso di bagnarla nell’oceano e che la placenta era ancora attaccata a causa dei presunti benefici per la salute che poteva portare.