Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?” (1 / 2)

Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?”

Il rubacuori hollywoodiano Johnny Depp ha recentemente suscitato la paura tra i suoi fan a causa del suo aspetto pallido e scarno durante il tour europeo della sua band. Le fotografie in questione sono state scattate con i suoi fan russi quando era in visita a San Pietroburgo. Anche se l’attore di 54 anni ha posato per le foto ed è stato visto sorridere, i fan hanno detto che sembrava malato. I fan si sono rivolti ai social media per dire che Depp sembrava molto magro e pallido. Altri

hanno anche detto che potevano a malapena riconoscerlo.

La stella dei Pirati dei Caraibi è stata vista indossare occhiali da sole e un cappello mentre si mette in posa in un museo. Quell’immagine ha anche suscitato più preoccupazione tra i suoi fan, alcuni che lo hanno definito “malato” e “debole”.

Depp, che è un fan del poeta russo Vladimir Mayakovsky, ha lasciato una nota dopo aver visitato un museo statale, dicendo “Sono stato completamente umiliato dalla vostra ospitalità e dalla vicinanza al genio di Majakovskij.

Tutto il mio rispetto, Johnny Depp.”

Era in Russia come parte del tour europeo del gruppo rock di Depp The Hollywood Vampires. Johnny Depp sarà anche in Italia il 7 e l’8 luglio a Lucca, nonostante appare sorridente non sembra stare molto in forma e sembra una persona diversa. I fans si sono molto preoccupati e non nascondono la loro ansia.

“Johnny Depp è gravemente malato?” I fan preoccupati dopo la scarna immagine della star pubblicata sui social media.

Johnny Depp ha suscitato preoccupazione tra i fan dopo essere sembrato magro e scarno in una nuova foto.