Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 15:43

Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?”

Il rubacuori hollywoodiano Johnny Depp ha recentemente suscitato la paura tra i suoi fan a causa del suo aspetto pallido e scarno durante il tour europeo della sua band. Le fotografie in questione sono state scattate con i suoi fan russi quando era in visita a San Pietroburgo. Anche se l’attore di 54 anni ha posato per le foto ed è stato visto sorridere, i fan hanno detto che sembrava malato. I fan si sono rivolti ai social media per dire che Depp sembrava molto magro e pallido. Altri

Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?”

hanno anche detto che potevano a malapena riconoscerlo.

La stella dei Pirati dei Caraibi è stata vista indossare occhiali da sole e un cappello mentre si mette in posa in un museo. Quell’immagine ha anche suscitato più preoccupazione tra i suoi fan, alcuni che lo hanno definito “malato” e “debole”.

Depp, che è un fan del poeta russo Vladimir Mayakovsky, ha lasciato una nota dopo aver visitato un museo statale, dicendo “Sono stato completamente umiliato dalla vostra ospitalità e dalla vicinanza al genio di Majakovskij.

Le foto di Johnny Depp allarmano i fans: “Troppo magro, è malato?”

Tutto il mio rispetto, Johnny Depp.”

Era in Russia come parte del tour europeo del gruppo rock di Depp The Hollywood Vampires. Johnny Depp sarà anche in Italia il 7 e l’8 luglio a Lucca, nonostante appare sorridente non sembra stare molto in forma e sembra una persona diversa. I fans si sono molto preoccupati e non nascondono la loro ansia.

“Johnny Depp è gravemente malato?” I fan preoccupati dopo la scarna immagine della star pubblicata sui social media.

Johnny Depp ha suscitato preoccupazione tra i fan dopo essere sembrato magro e scarno in una nuova foto.