Le felpe “Paranoia Airlines” di Fedez vengono vendute a 12mila euro su Internet (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 gennaio 2019, alle ore 10:30

Le felpe “Paranoia Airlines” di Fedez vengono vendute a 12mila euro su Internet

Da qualche giorno Fedez è in promozione per il suo ultimo album “Paranoia Airlines”. Il nuovo disco, quello che tra le altre contiene la famosa hit dedicata al figlio Leone pubblicata alcuni mesi fa, punta a essere quello più venduto del cantante pop. Nella fase di promozione, il marito della Ferragni sta puntando molto al merchandising da regalare insieme al CD.

Le felpe “Paranoia Airlines” di Fedez vengono vendute a 12mila euro su Internet

Tra i regalini che Fedez fa a chi compra il suo disco, c’è anche una capsule collection di abbigliamento e accessori prodotti da Diesel. Come far sì che le felpe siano appetibili nel 2019? Facendole indossare ad alcuni influencer molto famosi, naturalmente. Oltre a Fedez e sua moglie, le hanno indossate Chiara Biasi e Gilda Ambrosio tra le altre, per aumentare l’interesse mediatico intorno a “Paranoia Airlines”.

Le felpe “Paranoia Airlines” di Fedez vengono vendute a 12mila euro su Internet

Si tratta di una edizione limitata che non verrà prodotta nuovamente (almeno nelle intenzioni), essendo un’esclusiva del periodo di promozione del disco. Ecco perché, come sempre accade, gli sciacalli ne stanno approfittando. C’è già chi ha messo in vendita all’asta su eBay la felpa “Paranoia Airlines” consapevole che tra poco tempo sarà introvabile. I prezzi sono saliti alle stelle. Non stiamo esagerando.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA