Le creazioni di questi designer sono davvero ingegnose, non trovate anche voi? (2 / 2)

Vi sono molti brand che hanno deciso di mettere sul mercato accessori particolari dedicati ai fan più accaniti, poiché chiunque altro probabilmente non si sognerebbe di acquistarli, figuriamoci di indossarli. Ma per chi è un vero irriducibile della saga, del gioco o del marchio in questione insomma, allora possono diventare un vero e proprio must irrinunciabile. Qui ad esempio possiamo ammirare uno zainetto fabbricato appositamente per i veri fan di Harry Potter. Ottimo per tenere tutti i libri della saga, ma anche semplicemente per trasportare qualsiasi altra cosa vi si voglia mettere, senza rinunciare ad ostentare la propria sfrenata passione per i lavori della Rowling.

Tornando in tema di pizza, questo designer ha fatto davvero tombola inventando un forno portatile da applicare al fornello per la cottura della pizza. Potrebbe anche sembrare un’invenzione apparentemente senza grande senso, ma in realtà ha un senso pratico notevole: vi si può non solo riscaldare, ma anche cucinare da zero una pizza senza avere bisogno di un forno, vi basterà solamente un semplice fornello per “fare la magia”. E’ dunque l’ideale per il campeggio o in situazioni nelle quali non possiamo portarci dietro il forno di casa (né ve ne sono altri a disposizione).

Ci salutiamo con un’invenzione davvero peculiare quanto, a tutti gli effetti, divertente ed insospettabilmente pratica: il bicchiere-dosatore da applicare alle bottiglie per sorseggiare direttamente il vino a canna con gran classe! In questo modo potrete assaporare il vino rovesciando la bottiglia e riempiendo il bicchiere, senza però venire inondati quando proverete ad inclinarla. Simpatico, no?