Le calorie in palestra si potranno bruciare dormendo per 45 minuti. Ecco tutti i dettagli (2 / 2)

Sappiamo tutti bene che dormire è importantissimo per il nostro organismo ma che si possa sfruttare questa attività per bruciare delle calorie è qualcosa di assolutamente nuovo e rivoluzionario. I collaboratori della palestra che praticano questa particolare attività hanno sottolineato quanto per il nostro benessere fisico e mentale è fondamentale dormire sufficientemente durante l’arco della giornata.

Un corretto riposo durante il giorno, infatti, ci consente di ridurre la possibilità di sviluppare depressione ed ansia e inoltre ci fornisce le energie necessarie per poter affrontare la nostra giornata.

Un’idea, quindi, molto rivoluzionaria e che sarà particolarmente allettante per i più pigri, per coloro che non amano le lunghe sessioni e che di conseguenza saranno molto attratti dalla possibilità di perdere calorie e riposando e schiacciando un pisolino per ben 45 minuti.

Un’idea quindi molto particolare che è nata quando l’istruttore aveva letto i dati riguardanti lo sport dei più piccoli della sua palestra. L’86% dei genitori, infatti, dichiarava di entrare in palestra per accompagnare i figli quando era già molto stanco durante l’arco della propria giornata.

Quest’istruttore, quindi, ha pensato di creare un corso proprio per loro così da consentirgli di rigenerarsi mentre il figlio faceva attività fisica. Un pisolino durante il quale era possibile bruciare anche delle calorie.

Si tratta di un’attività quindi nuova e rivoluzionari che in queste settimane sta riscuotendo un ottimo successo e che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo. Pensare, infatti, di poter ridurre comunque il carico calorico giornaliero potendo schiacciare un pisolino non può che far gola a tutti!