Laura Pausini perde la recita della figlia, il suo messaggio è commovente (1 / 2)

Laura Pausini perde la recita della figlia, il suo messaggio è commovente

Laura Pausini confessa: “Ho pianto tutte le lacrime per mia figlia, mi sento in colpa”

 

La cantante Laura Pausini si è lasciata andare in un lungo sfogo molto personale su Instagram in cui parla di sua figlia: “Oggi voglio raccontarvi una cosa un po’ personale che spesso non viene presa in considerazione per chi fa un lavoro come il mio perché si pensa sempre che tutto sia sempre facile e semplice per noi cantanti”.

Da mercoledì 26 giugno, la popstar inizierà il tour in tutta Italia insieme a Biagio Antonacci per il “Laura e Biagio Tour”. In questi giorni è molto impegnata per le prove e per questo motivo non è potuta essere presente alla recita di sua figlia Paola, di 6 anni. “Ho pianto tutte le lacrime per mia figlia“, ha scritto.

“Oggi voglio raccontarvi una cosa un po’ personale che spesso non viene presa in considerazione per chi fa un lavoro come il mio perché si pensa sempre che tutto sia sempre facile e semplice per noi cantanti”.

“Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola. In questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all’incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo”, spiega la 45enne.

Ed aggiunge: “Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé. Da una decina di giorni vado a letto dopo le tre di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove così mi sono addormentata alle 5.30″.