Laura Freddi shock: “Quando ho capito che persona era Bossari, l’ho lasciato immediatamente” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 12:26

Laura Freddi shock: “Quando ho capito che persona era Bossari, l’ho lasciato immediatamente”

A volte ritornano. A volte ritornano le ex e fanno dichiarazioni che possono scatenare un piccolo terremoto all’interno della propria vita privata. È il caso di Laurea Freddi che in una recente intervista al settimanale Di Più ha parlato del suo rapporto (finito male) con Daniele Bossari. Il conduttore Mediaset è sotto i riflettori da qualche mese per aver partecipato e vinto all’ultima edizione del Grande Fratello VIP, ma ora le parole della Freddi possono metterlo in una luce decisamente cattiva.

Laura Freddi shock: “Quando ho capito che persona era Bossari, l’ho lasciato immediatamente”

“Daniele è arrivato nella mia vita dopo che mi ero lasciata alle spalle due relazioni molto importanti, la prima con Paolo Bonolis e poi con il calciatore Fabio Galante. Abbiamo vissuto un legame impetuoso” spiega la showgirl. Tra i due andava tutto a gonfie vele, tanto che decisero di andare a convivere nel giro di pochi mesi: “La passione fu subito intensa, decidemmo di andare a vivere insieme. Poi, però, mi ha tradito ferendo la mia fiducia”.

Laura Freddi shock: “Quando ho capito che persona era Bossari, l’ho lasciato immediatamente”

“Quando ho scoperto davvero chi era Daniele e qual era la sua vera personalità non ho più voluto sentirlo” spiega la Freddi. Che poi rincara la dose: “Ero molto turbata. In un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e ho interrotto il rapporto. Non volevo più sentirlo né vederlo”. Al momento Laura Freddi è incinta e aspetta un figlio dal suo nuovo compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico, da cui ha avuto una figlia, Ginevra, a fine 2017.