Laura Chiatti: “Sono tornati gli attacchi di panico” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 giugno 2019, alle ore 11:43

Laura Chiatti: “Sono tornati gli attacchi di panico”

Persone famose, problemi comuni. Dopo un lungo periodo di assenza, è tornata a parlare Laura Chiatti. E non porta notizie positive. L’attrice ha dichiarato che gli attacchi di panico, un problema di cui aveva sofferto diversi anni fa, sono tornati a presentarsi. A Vanity Fair la Chiatti ha raccontato un po’ di quanto le è accaduto negli ultimi anni.

Laura Chiatti: “Sono tornati gli attacchi di panico”

“L’anno scorso sia mia madre che Marco (Bocci, suo marito, ndr) sono stati molto male. Adesso è tutto risolto ma una cosa è cambiata per sempre: è scomparsa l’utopia per cui le cose brutte succedono agli altri e non a te. Crescere vuol dire anche questo: non avere più nessuno che giura che andrà tutto bene”, l’amara considerazione dell’attrice.

Laura Chiatti: “Sono tornati gli attacchi di panico”

Poi la Chiatti ha anche spiegato come tiene sotto controllo l’ansia: “Bioenergetica e psicoterapia. Qualche anno fa avevo gli attacchi di panico. Sono riuscita a guarire ma da poco tempo si sono ripresentati. Una cosa sbagliata è pensare di farcela sempre senza l’aiuto degli altri. Soprattutto noi donne ci cadiamo spesso”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA