Laundromat Cafè: la lavanderia automatica diventa un punto di incontro tra turisti e locali (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 novembre 2018, alle ore 18:09

Laundromat Cafè: la lavanderia automatica diventa un punto di incontro tra turisti e locali

The Laundromat Café, il bar lavanderia spopola

Un posto divertente, rilassante, utile e comodo dove lavare indumenti e piumoni, dove navigare in Internet, bere, leggere, mangiare. Si trova a Copenaghen.

Il Laundromat Café di Elmegade a Nørrebro merita sicuramente una visita, soprattutto se avete uno zaino pieno di vestiti che necessitano di lavaggio. Basta riempire la lavatrice a pieno carico e accomodarsi al bar. Se il caffè non ti piace e ti stai annoiando ad aspettare la tua roba, la caffetteria ha un hotspot wireless.

Laundromat Cafè: la lavanderia automatica diventa un punto di incontro tra turisti e locali

Sono inoltre disponibili giochi di scacchi e backgammon e circa 4000 libri per facilitare le tue faccende di lavanderia. La caffetteria serve colazione, brunch, piatti a base di insalate, hamburger, panini, piatti per la cena, alcuni dolci, caffè, pasticcini, birra, vino e varie bevande analcoliche.

Altre posizioni

È inoltre possibile trovare The Laundromat Café a Gammel Kongevej 96 a Frederiksberg così come Århusgade 38 a Østerbro.

Laundromat Cafè: la lavanderia automatica diventa un punto di incontro tra turisti e locali

Copenhagen. Nasce il “Laudromat café”: la lavanderia automatica diventa punto di incontro tra locali e turisti

Il bar che intrattiene la gente che aspetta le grosse lavratrici rosse che lavano la roba, il suo gemello di Reykjavik è stato chiuso lo scorso febbraio e dovrebbe riaprire ma in una diversa location. I Laudromat Cafè sono diventati di tendenza e sono finiti persino nella serie tv danese “Lykke” (Happy Life), anche in Italia esiste una lavanderia simile.