Latitante telefona ai Carabinieri “non mi prenderete mai”: arrestato un’ora dopo (2 / 2)

Arrestato in casa mentre seguiva le partite di calcio

 

L’uomo si era allontanato dalla sua casa per raggiungere sua moglie a Catania, in quella circostanza ha avuto la sfacciataggine di telefonare direttamente ai Carabinieri promettendo loro di non finire mai più in galera. Da quel momento sono iniziate una serie di ricerche e gli agenti sono riusciti a localizzarlo.

 

Dopo quattro mesi dalla sua latitanza, i Carabinieri sono riusciti a beccarlo in una frazione di Terni dove aveva affittato un appartamento in un residence.

 

Fine della latitanza per il 27 enne brindisino

L’uomo aveva trascorso le ultime ore di libertà al televisore guardando le partite di calcio. I Carabinieri lo hanno sorpreso entrando nell’appartamento con le chiavi acquisite dal figlio di 14 anni con uno stratagemma. 

Dopo le formalità di rito, Errico Andrea è stato arrestato e portato nel carcere di Terni a disposizione dell’autorità giudiziaria. La sua avventura da latitante è finita per una chiamata inutile ai Carabinieri. Nel corso delle operazioni di cattura, i Carabinieri di Brindisi sono stati coadiuvati dai colleghi della stazione di Papigno e della compagnia di Terni e sono riusciti a porre fine alla latitanza del brindisino.