Lascia una recensione negativa sul ristorante: titolare gli dà fuoco al furgone (1 / 2)

Lascia una recensione negativa sul ristorante: titolare gli dà fuoco al furgone

Ci sarebbe una recensione negativa dietro l’incendio doloso appiccato nei giorni scorsi su un furgone a Iglesias, in Sardegna. Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, sarebbe stata questa la vendetta ideata da un ristoratore del posto nei confronti di un cliente dopo che questi gli avrebbe lasciato una recensione “poco carina” sui social.

Le telecamere di un sistema di video sorveglianza installate nei pressi del luogo in cui si è verificata la vicenda hanno ripreso il tutto. Gli agenti hanno facilmente identificato il piromane che è stato quindi arrestato.

I fatti risalgono alla sera del 29 aprile, quando alla centrale operativa del 113 è arrivata una segnalazione di un incendio in corso in via Cesare Battisti. 

Le fiamme si erano propagate da un furgone parcheggiato, di proprietà di un imprenditore locale. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono immediatamente intervenute le volanti della Polizia di Stato che hanno messo in sicurezza la strada e avviato gli accertamenti del caso. Le operazioni di spegnimento erano state già avviate da alcuni residenti che si erano riversati in strada richiamati dal fumo denso che si era elevato dal veicolo.