Lascia suo figlio di 6 mesi legato al seggiolino in soffitta e va in vacanza: il bimbo muore (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 gennaio 2019, alle ore 13:07

Lascia suo figlio di 6 mesi legato al seggiolino in soffitta e va in vacanza: il bimbo muore

Lascia il figlio di 6 mesi legato al seggiolino in soffitta e va in vacanza, il bimbo muore: la 23enne è stata condannata a 20 anni di carcere

Una donna di 23 anni, originaria del Michigan, ha legato il figlio ha un seggiolino dell’auto e lo ha chiuso in soffitta da solo per tre giorni senza aria condizionata cibo o acqua e se n’è andata per festeggiare con i suoi amici. Il piccolo di appena 6 mesi di vita è morto e la donna è stata condannata a 20 anni di carcere.

Lascia suo figlio di 6 mesi legato al seggiolino in soffitta e va in vacanza: il bimbo muore

Siamo nel 2019 e queste storie davvero terribili e tragiche purtroppo continuano ad esserci, questa notizia arriva direttamente dal Michigan. Una donna di 23 anni ha pensato di legare suo figlio di soli 6 mesi di vita ad un seggiolino e di lasciarlo sulla mansarda soffocante senza cibo e acqua per almeno 3 giorni. Il motivo di tutto questo? Doveva andare a festeggiare con i suoi amici, la donna lo ha lasciato lì per più di tre giorni ed il bambino è stato trovato senza vita.

Lascia suo figlio di 6 mesi legato al seggiolino in soffitta e va in vacanza: il bimbo muore

La donna è originaria del Michigan ed ha già un’altra bambina, una piccola vacanza con gli amici è stata più importante della vita del suo bambino. Lovily Johnson ha trascorso il fine settimana fuori con i suoi amici, un week end a base di droghe e alcol senza preoccuparsi di far stare in sicurezza suo figlio. Una volta rientrata in casa, ha trovato il suo bambino privo di sensi e solo allora si è preoccupata, infatti è corsa in ospedale ma il bambino era quasi in stato di decomposizione.