L’artista che ha trasformato ogni animale in un gatto (ed il risultato è adorabile) (2 / 2)

 

Di recente il suo fotomontaggio di baby Yoda con un volto felino è diventato così virale che il mondo intero si è accorto della sua incredibile arte (che secondo il nostro personalissimo parere è la migliore mai ideata).
Se hai avuto una giornata storta o sei stanco delle solite facce, basterà accedere al suo profilo Instagram per un sollievo immediato.

 

Il portale Bored Panda ha deciso di contattare Galina per una breve intervista e per porgerle i complimenti della community. Naturalmente dietro la nascita della pagina di “Koty Vezde” non poteva non esserci un’incredibile passione per i gatti: “L’idea mi è venuta spontaneamente, circa un anno fa“, ha rivelato l’artista.
“In precedenza avevo già creato varie cose divertenti grazie a Photoshop.” 

Un’artista? Mi sento una ragazza normale, ho 29 anni. Vivo a Mosca con il mio migliore amico (un gatto naturalmente). Adoro la fantasia, il che si riflette un po’ anche mio lavoro. Ho imparato ad utilizzare Photoshop da sola, è il mio hobby. 
“Molte persone credono che in Russia ci siano solo persone cupe e tristi. Ora sai anche che adoriamo i gatti! Grazie a tutti coloro che seguono il mio lavoro! È molto stimolante. Vi amo”