Lapo Elkann: “Pronto a scendere in politica e ad aiutare qualsiasi governo, gratis” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 29 maggio 2018, alle ore 18:04

Lapo Elkann: “Pronto a scendere in politica e ad aiutare qualsiasi governo, gratis”

A volte ritornano. Era da diverso tempo che Lapo Elkann non era oggetto di discussione nel nostro paese, ma con l’intervista rilasciata oggi a Vanity Fair è pronto a scatenare commenti e reazioni di vario genere. L’erede della famiglia Agnelli che nel corso della sua vita ha svolto parecchi lavori diversi ha deciso che, vista la situazione delicata dell’Italia, è tempo di lanciarsi in politica. L’imprenditore torinese ha rilasciato un’intervista stamattina alla versione online di Vanity Fair.

Lapo Elkann: “Pronto a scendere in politica e ad aiutare qualsiasi governo, gratis”

Lapo ne ha approfittato anche per lanciare il suo ultimo progetto ‘Italia Indipendent’, corredata dall’hashtag #EveryONE, a difesa di tutte le differenze esistenti nel Mondo. “Io credo nel mio Paese, nella mia patria. E credo anche che abbia bisogno di aiuto e di stimoli. Per questo motivo, io ci sono. E se qualcuno vuole aiutarmi, è il benvenuto. Voglio lavorare insieme ai miei concittadini per risvegliare l’amore per il nostro Paese. Perché chi lo guida attualmente, forse, non ce l’ha” questo uno dei passaggi dell’intervista di Lapo.

Lapo Elkann: “Pronto a scendere in politica e ad aiutare qualsiasi governo, gratis”

È proprio la politica, come dicevamo, l’obiettivo del rampollo della famiglia Agnelli. “Sarei onorato se mi venisse concessa la possibilità di rilanciare l’italia in termini di comunicazione a livello mondiale. Il mio obiettivo è vendere il mio paese, le sue qualità, le sue specificità e le sue bellezze in giro per il Mondo. Lo posso fare anche da volontarie, senza essere pagato, non importa quale sia il governo che avremo da qui a un mese. Voglio solo aiutare il mio paese”.