L’annuncio disperato di Selvaggia Lucarelli: “È sparita, aiutatemi” (2 / 2)

vacanza, l’unica cosa che ha potuto fare è chiedere aiuto sul suo profilo Facebook dove è seguita da migliaia di persone ed ha lasciato il numero di suo fratello chiedendo cortesemente di contattarlo solo se si hanno notizie.

Intorno alle 18.00 di ieri è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine, suo fratello, suo padre e i suoi parenti stanno cercando di fare il possibile per trovarla. Intanto arrivano alcune segnalazioni, secondo quanto riportato, pare che sua mamma Nadia stesse cercando di tornare a casa.

A riprenderla sono state alcune telecamere in ospedale che l’hanno vista uscire verso le 14.10 ed è stata vista in via Luigi Cardone nella località Sant’Antonio verso le 15.00 circa, circa a 2 km dall’ospedale. La Lucarelli ha spiegato che sua mamma cammina molto, quindi la segnalazione potrebbe essere veritiera. “Da quel momento nessuno l’ha più vista. Era comunque la strada per Cupello, quindi ha tentato di tornare a casa”, la famiglia Lucarelli ha una casa a Vasto. Ricordiamo che, la mamma di Selvaggia

Lucarelli si chiama Nadia, ha 75 anni ed è vestita di nero, ha un cappello di paglia ed un braccio fasciato. Chiunque dovesse incontrarla, può chiamare al numero lasciato sulla bacheca di Selvaggia: “Se avete segnalazioni, scrivetemi. Al momento la stanno cercando polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, privati cittadini. Contiamo di trovarla, ritengo sia rimasta in zona Sant’Antonio, ma le ore passano.

Grazie.

Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬
Vi prego di NON CHIAMARLO se non per cose molto importanti”.