L’annuncio di William e Kate: “Aspettiamo il terzo figlio” (2 / 2)

Visto l’annuncio della terza gravidanza, la duchessa non parteciperà ai prossimi impegni ufficiali per preservare la propria salute. Tutto lo statement di Kensington Palace si occupa di lei e cerca di preservare la sua salute e soprattutto il terzo erede della coppia.

La voce di una nuova gravidanza si rincorreva ormai da diverse settimane ma l’annuncio ufficiale è arrivato soltanto nella giornata di ieri, facendo accorrere immediatamente una grande folla vicino a Buckingham Palace.

Tanti i messaggi d’affetto giunti da ogni angolo del mondo, segno con William e Kate, proprio come l’amatissima Lady D, sono riusciti ad entrare nel cuore delle persone con il loro modo di fare semplice e con il loro sorriso gioioso e umile.

C’è già grande curiosità intorno al sesso delle terzogenito della coppia. Il terzo figlio di William e Kate sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. Il primo linea diretta è il padre di William, Carlo, dopo di lui proprio William e successivamente George e la sorella Charlotte.

Scende in sesta posizione per salire al trono di Buckingham Palace il fratello di William, Henry. È stato proprio lui a commentare per primo la notizia dell’arrivo di un nuovo figlio per William e Kate e si è dimostrato subito molto felice e contento.

Non resta dunque che attendere di conoscere se sarà un maschietto oppure una femmina: in ogni caso George e Charlotte saranno felicissimi di questo nuovo arrivato in famiglia con cui crescere e giocare!