L’amore non ha età: Flavio Briatore e la sua nuova fiamma, che ha 44 anni meno di lui (2 / 2)

Ma da che mondo è mondo, specialmente nel mondo invaso da paparazzi degli ultimi decenni, solo quello che non si fa non si sa. La storia d’amore tra l’imprenditore e la modella è arrivata alle orecchie del grande pubblico. Non sappiamo se sia una frase riferita proprio alla ‘bomba’ di gossip pubblicata quest’oggi da ‘Chi’, ma poche ore fa nelle storie Instagram di Taylor Mega è comparsa una frase che forse si riferisce proprio alla notizia del suo legame con Briatore, ormai di dominio pubblico.

“Non sempre le emozioni si possono controllare. Non penso di aver mai fatto del male a nessuno. Ma soprattutto le cose personali le ho sempre tenute private”. Queste le parole della influencer dal fisico ‘bombastico’ pubblicate su Instagram questa mattina. Un riferimento più o meno indiretto alla sua relazione con l’imprenditore? Non si sa. Quel che è certo è che alla bionda la popolarità non manca.

Oltre agli 800mila follower su Instagram, Taylor può vantare una partecipazione al Festival del Cinema di Venezia di quest’anno, dove ha attirato l’attenzione dei fotografi grazie al suo abito strettissimo e aderentissimo ‘a sirena’, che metteva in risalto le sue forme invidiabili. Insieme a lei c’era la sorella Jade Mega. Insomma, Flavio ha trovato di nuovo una (bella) donna dopo la separazione dalla Gregoraci. Che, a quanto pare, ha già ritrovato l’amore a sua volta, con un altro imprenditore: Francesco Bettuzzi, proprietario di ‘Pure Herbal’.