Lamenta forti dolori all’addome: le trovano una tartaruga morta nella vagina, il terribile sospetto (1 / 2)

Lamenta forti dolori all’addome: le trovano una tartaruga morta nella vagina, il terribile sospetto

Tenerife, ha forti dolori all’addome: le trovano una tartaruga morta nella vagina, il terribile sospetto

 

La polizia in Spagna ha interrogato una donna britannica dopo che i medici hanno trovato una tartaruga morta nella sua vagina.

Uno strano episodio quello che è accaduto ad una donna britannica in vacanza a Tenerife, la donna è stata trasportata in ospedale per forti dolori addominali. Un medico del servizio sanitario del Comune di Arona, a sud di Tenerife ha presentato denuncia alla

 

polizia spagnola dopo aver trovato una tartaruga morta all’interno della vagina della 26enne inglese.

Secondo alcune fonti spagnole, questa strana vicenda risale allo scorso 20 settembre. La ragazza ha partecipato ad un party con alcuni amici e ha iniziato a provare forti dolori al ventre così è stata soccorsa e trasportata in ospedale, i medici le hanno fatto una radiografia e la diagnosi ha scioccato tutti: una grave infezione dovuta alla presenza, all’interno della vagina, di una carcassa di tartaruga morta.

Il quotidiano spagnolo ABC ha scritto: “Una donna di origine britannica è andata a A & E a El Mojon ad Arona, Tenerife, sabato perché sentiva forti dolori nelle sue parti intime. I medici di turno, visitandola hanno appurato che il suo disagio era dovuto al fatto che la donna, che vive sull’isola, aveva una tartaruga morta nella sua vagina che le aveva causato una grave infezione“.

 

Ai giornalisti di El Dai che hanno