Lady Gaga: “Ecco la verità sulla relazione con Bradley Cooper”, ma i fan non le credono (1 / 2)

Lady Gaga: “Ecco la verità sulla relazione con Bradley Cooper”, ma i fan non le credono

Intervistata dalla rivista Elle, Lady Gaga ha risposto ai rumors sulla sua presunta storia d’amore con Bradley Cooper e la sua risposta è forse la più deludente da quando abbiamo scoperto che Babbo Natale non esiste: ai microfoni di Oprah Winfrey la cantante ha infatti rivelato che lei e Cooper hanno solo finto di amarsi anche nella vita reale. Il tutto, per promuovere il film A Star Is Born.

 

 

Penso che la stampa sia veramente molto stupida a volte. Voglio dire, è chiaro che abbiamo creato una storia d’amore. Come interpreti e attori volevamo che le persone credessero che eravamo veramente innamorati. Volevamo che le persone sentissero veramente l’amore visto nel film. Volevamo che passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardato. 

E ci abbiamo lavorato duramente, abbiamo lavorato per giorni. Era tutto organizzato, è stato preparato come se fosse una performance. Alla fine quando abbiamo tirato le somme e abbiamo parlato di quanto successo ci siam detti: “Pare che abbiamo fatto un ottimo lavoro!

 Tanti fan però non le credono. Molti sostengono infatti che l’amore sbocciato tra i due fosse reale e che la Germanotta ora stia minimizzando poichè scottata da un presunto rifiuto o che i due stiano ancora cercando il modo giusto di vivere apertamente la loro relazione.