Ladri al Grande Fratello: Barbara D’Urso smentisce tutto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 16:14

Ladri al Grande Fratello: Barbara D’Urso smentisce tutto
Fino a qualche ora fa era circolata la notizia che dei ladri erano entrati nella casa del Grande Fratello e avevano rubato una buona parte dell’arredamento della casa più spiata d’Italia. Barbara D’urso durante la puntata di oggi del suo programma pomeridiano Pomeriggio 5, ha dichiarato che si è trattato di una fake news.
Ladri al Grande Fratello: Barbara D’Urso smentisce tutto
Sembra assurdo ma è così, in tanti hanno dato la notizia dichiarando che durante la notte dei ladri si siano intrufolati nella casa del Grande Fratello portando via pouff, sdraio, frigoriferi, piani cottura, divani e addirittura anche qualche specchiera.
Aggiungendo anche che i ladri avrebbero agito in totale tranquillità per diversi giorni mentre le luci dei riflettori e le telecamere erano ancora spente.
Ladri al Grande Fratello: Barbara D’Urso smentisce tutto
Secondo le notizie, rivelatesi poi false, se ne sono aggiunte altre riguardanti i possibili ladri. I diversi nuclei delle forze dell’ordine stavano svolgendo le loro indagini tra i rom che vivono nei campi abusivi attorno a Cinecittà. Tutte queste false notizie sono state prontamente smentite dalla conduttrice di questa edizione Barbara D’Urso oggi, 9 aprile, a Pomeriggio 5.