La triste rivelazione di Piero Angela: “Voglio morire così”. Caterina Balivo si commuove (2 / 2)

Il divulgatore scientifico di Rai1 ha parlato della sua trasmissione, molto amata dal pubblico e che è arrivata al 24esimo anno di vita: “Della tv rimpiango l’attenzione che c’era nell’usare il suo grande potere. Una volta, un papà mi ha scritto: ‘Il mio bambino ha scoperto che non supererà i 15 anni guardando il suo programma’. Da allora metto ancora più attenzione nel non ferire la sensibilità di nessuno, quell’episodio mi fece soffrire molto”. Piero Angela ha voluto sottolineare quanto la tv sia un importante mezzo di comunicazione.

SuperQuark va in onda da 24 anni e continua ad appassionare il pubblico, si classifica nella lista dei programmi molto attuali: “Le scoperte scientifiche non finiscono mai e quindi c’è sempre qualcosa di inedito da raccontare“, ha spiegato il divulgatore. Mercoledì 26 giugno Piero Angela sarà in onda su Rai 1 con la nuova edizione di SuperQuark.

La stagione di “Vieni da Me“, si è conclusa così. Caterina Balivo sarà al timone della trasmissione anche nella prossima stagione e sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare il suo pubblico:

“Era il 7 Settembre 2018 ed era il primo giorno e unico giorno di prove di Vieni da Me. Non ho dimenticato un solo minuto di questa stagione lunga faticosa ricca di tanti cambiamenti ma bellissima che oggi si conclude. Vieni da Me è un programma che ha fatto sudare tutti, dai fonici, ai cameraman alle regia, agli autori, tutti hanno contribuito a renderlo quello che oggi è diventato! Ma chi davvero mi rende orgogliosa e grata per il lavoro che ho l’onore e l’onere di fare SIETE VOI”.