La top 7 delle celebrità beccate durante un tradimento. Che vergogna! (2 / 2)

Sandra Bullock è stata (e per certi versi è tuttora) uno dei sex symbol femminili più hot di Hollywood, nonché l’attrice più pagata al mondo dal 2010 al 2011 (anno in cui fatturò cifre tali da entrare nel Guinness dei Primati). Nel 2015, quindi solamente un paio d’anni fa, la rivista People la elesse “attrice più bella del mondo”; del suo ex marito Jesse James nessuno ha mai osato dire lo stesso. Eppure fu lui a tradirla, mettendo così fine alla relazione.

Ecco una coppia di bellissimi per eccellenza: Scott Disick e Kourtney Kardashian. Peccato però che entrambi abbiano ripetutamente sfruttato il loro aspetto e le loro armi di seduzione per cornificare il rispettivo partner, in un gioco di tradimenti che ha assunto nel tempo proporzioni sterminate. La coppia si è mollata e ripresa almeno un centinaio di volte, ed è probabile che entrambi debbano ancora capire tuttora lo stato della loro relazione (o non-relazione).

Robin ThickePaula Patton erano la classica “coppietta intramontabile” che le riviste amano alla follia, poiché rappresentano quell’eccezione che conferma la regola, fornendo agli amanti del gossip un termine di paragone solido per deplorare le azioni dei “cheaters”. La coniugazione al passato è doverosa: sebbene i due stessero insieme sin dai tempi del college, tutto s’infranse quando lui fu sorpreso “a caccia” in un club. Anche quello tra Blake SheltonKaynette Gern era un matrimonio felice, almeno fino a quando lui non posò gli occhi su Miranda Lambert. In questo caso però la questione andò ben oltre le semplici passioni voluttuose: i due si innamorarono, e Blake e Miranda finirono con lo sposarsi nel 2011. Il matrimonio durò quattro anni, comunque molto di più rispetto alla media, visto l’andazzo sentimentale delle star.