La svolta di Paola Turci: “Mai più con un uomo” (2 / 2)

Insomma, dopo anni di ‘interesse’ per il genere maschile, ora le attenzioni della Turci sono tutte per quello femminile, sembra piuttosto chiaro. Forse ha sempre avuto interesse ma non ha avuto il coraggio di manifestarlo. Oppure, forse, dopo tante avventure tutte finite male con gli uomini (tra cui quella con un uomo sposato) la cantante vuole provare qualcosa di totalmente diverso.

“Stare con un uomo? No. Proprio no. Nella mia vita ho avuto diverse smanie: avere un fidanzato, comprare una casa tutta per me, sposarmelo, mettere su famiglia. Ma purtroppo non è stato proprio un successo”. Come dicevamo, Paola vuole provare qualcosa di diverso: “L’amore ha deviato, ha cambiato indirizzo. Quell’amore e quella trepidazione che un tempo provavo per un fidanzato ora si rivolge ad altre persone: gli amici sempre più stretti che resistono nel tempo, le mie nipoti, altri membri della mia famiglia… con nessun uomo è mai durato così a lungo”.

Insomma Paola Turci, alla soglia dei 53 anni, vuole combattere contro i pregiudizi. E non può far altro che accettare quello che la vita le ha offerto. Non ci sarà alcun erede della brava cantante. Ma l’assenza di un figlio Paola non la percepisce più come un vuoto: “Tra i 30 e i 36 anni ho desiderato molto un bambino, quello per me era il tratto perfetto. Ed ero anche innamorata del mio uomo. Lui, però, ne aveva già uno e non si è fidato di me. Col senno di poi, dico che è stata una benedizione. Oggi ringrazio il cielo”.