La sua ex fidanzata modella era furiosa per essere stata mollata, e gli ha giocato questo scherzo (2 / 2)

Guy pensava che la cosa sarebbe morta lì, ma non è esattamente così che è andata. La giovane infatti ha preso particolarmente male la notizia della rottura, ed ha deciso che in qualche modo sarebbe riuscita a fargliela pagare. La rabbia della ragazza non era relativa solamente alla situazione sentimentale, bensì anche a quella lavorativa: Guy le aveva infatti promesso che le avrebbe concesso i soldi necessari a finanziare la sua nuova attività, promessa che ovviamente con la rottura della relazione era inevitabilmente sfumata.

Difficile a questo punto stimare quanto la ragazza potesse effettivamente essere innamorata del banchiere, e quanto invece la sua ira sia stata dovuta primariamente a quell’occasione di carriera sfumata, fatto sta che le due cose insieme l’hanno fatta letteralmente esplodere. Come ha spiegato il New York Post, la modella scaricata si è immediatamente fiondata a consumare la sua vendetta, chiamando Guy ed insultandolo in ogni modo, rinfacciandogli il fatto di essere stato un bugiardo e giocando un brutto scherzetto alla sua Mercedes.

Dal momento che lui teneva particolarmente a quell’automobile, un modello di S400 del 2017 del valore commerciale di oltre 100.000 dollari, lei ha deciso di sfogarsi proprio sulla vettura – della quale aveva ancora le chiavi – guidandola all’interno della piscina di casa per poi sgattaiolare fuori, mentre l’auto affondava inesorabilmente. Stando a quanto affermato dalla giovane, Guy aveva addirittura parlato di sposarla prima di mollarla su due piedi. Insomma, non proprio una storia a lieto fine…per nessuno dei due!