La studentessa che ha venduto la verginità per 1 milione si è innamorata dell’uomo che l’ha comprata (2 / 2)

La parigina che sul sito ha dichiarato di avere ‘capelli e occhi scuri’, ‘seno naturale’ e ‘nessun tatuaggio o piercing’ dice che non si pente affatto della scelta criticata da molti.

E infatti non si è fermata a una notte di passione con il ricco banchiere americano, ora ci saranno altri appuntamenti romantici con lui. “Molte persone, se potessero tornare indietro, farebbero esattamente come me. Sono contenta di aver venduto la verginità e aver conosciuto il cliente”.

“Ero un po’ nervosa il giorno del nostro appuntamento – continua la ragazza – ma lui mi ha fatta sentire a mio agio, è stato un vero gentiluomo. Non voglio andare troppo nei dettagli ma posso dire che usciremo insieme di nuovo, continueremo a frequentarci. Forse parlare di amore è affrettato. Sta di fatto che ci piacciamo molto, poi vedremo cosa succederà in futuro. Sono stata fortunata: lui è un uomo intelligente, carismatico e poi a me piacciono quelli più vecchi di me”.

“Magari sarà lui il mio compagno di viaggio, scopriremo il Mondo insieme. Ormai vendere la verginità online è diventata una specie di moda, ma io consiglio alle ragazze di non andare troppo di fretta. A me c’è voluto parecchio per essere accettata sul sito e anche per ricevere l’offerta ufficiale. Le donne possono fare quello che vogliono con il loro corpo, basta con i pregiudizi! Nel mio caso ho fatto di testa mia e con il senno di poi posso dire che ne è valsa la pena!”. Com’è che si dice? “A ognuno il suo!”.