La storia shock di Melissa: “Picchiata dal mio fidanzato per una foto su Instagram” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 ottobre 2018, alle ore 12:14

La storia shock di Melissa: “Picchiata dal mio fidanzato per una foto su Instagram”

Ancora un caso di presunta violenza su una donna. Stavolta, però, non si è trattato di un episodio in un luogo poco conosciuto di cui ha parlato solo qualche giornale locale. Stavolta a essere picchiata sarebbe stata una ‘influencer’ di Instagram (220mila follower in questo momento). Melissa Gentz, studentessa 22enne brasiliana, è stata aggredita fisicamente dal suo fidanzato di 25enne. “Alla base della violenza c’è una gelosia cieca” ha scritto la ragazza.

La storia shock di Melissa: “Picchiata dal mio fidanzato per una foto su Instagram”

Melissa e il fidanzato Erick Bretz si erano conosciuti qualche mese fa a Belo Horizonte, in Brasile. La ragazza studia biologia molecolare a Tampa, in Florida. Erick era andato a trovarla per passare un po’ di tempo con lei, vista la lontananza. Era una normale serata di coppia per i due, rimasti a casa a guardare un film sul divano. Il ragazzo, però, si sarebbe ubriacato durante la serata, motivo per il quale è diventato estremamente violento.

La storia shock di Melissa: “Picchiata dal mio fidanzato per una foto su Instagram”

Il motivo scatenante della sua rabbia è stato un post pubblicato dalla fidanzata qualche giorno prima su Instagram. Nella foto, infatti, si vede Melissa a mezzo busto che indossa un top nero. Nulla di scandaloso, una scollatura appena evidente. Che, chiaramente, non dovrebbe essere il motivo per cui un fidanzato aggredisce brutalmente la sua ‘dolce metà’. La ragazza ha pubblicato una foto in cui i suoi occhi azzurri sono ‘sporcati’ da un livido scuro intorno all’occhio sinistro.