La storia di nonna Teresa che ospitò il ricco emiro nella sua casa a Brindisi: vacanza da sogno in Qatar (1 / 2)

La storia di nonna Teresa che ospitò il ricco emiro nella sua casa a Brindisi: vacanza da sogno in Qatar

Nonna Teresa ospitò il ricco emiro in casa sua: lui la invita in Qatar per Capodanno insieme alla sua famiglia 

 

La loro amicizia dura da più di 20 anni, nonna Teresa ha 89 anni ed è di Brindisi. All’epoca ospitò uno degli uomini più ricchi del pianeta in casa sua. Da quel momento, tra i due è nata un’amicizia che dura nel tempo. Hamad bin Khalifa al-Thani, ha invitato l’anziana a trascorrere le vacanze in Qatar insieme alla sua famiglia.

Protagonisti di questa vicenda sono un’anziana pugliese di 89 anni e uno degli uomini più ricchi del pianeta, Hamad bin Khalifa al-Thani. La loro amicizia è diventata virale, un’amicizia tanto inverosimile quanto speciale. Teresa ha 89 anni ed è pugliese, 21 anni fa aveva accolto in casa sua uno degli uomini più ricchi del mondo e gli aveva concesso anche di accedere al proprio bagno senza essere a conoscenza dell’identità dell’emiro, qualche tempo fa lo aveva raccontato proprio la figlia della donna:

 

”Qui all’epoca non avevamo bagni pubblici e mia madre l’ha fatto entrare non immaginando che si trattasse di un emiro”. Il sogno di tutti probabilmente è avere un amico emiro, Teresa Borsetti residente in provincia di Brindisi, ha potuto vivere un capodanno da mille e una notte insieme alla sua famiglia, è stata ospitata in Qatar dal suo amico ricco. La loro amicizia è nata durante l’estate del 1997 quando Hamad bin Khalifa al-Thani chiese all’ anziana che all’epoca aveva 68 anni, di poter utilizzare il suo bagno.