La storia dei 5 ragazzi che rubarono un lama e lo portarono in giro in tram (2 / 2)

I ragazzi hanno pensato bene di fargli fare un bel giro turistico della città in tram insieme a loro. L’animale, anche se poco entusiasta, li ha seguiti senza sputare neppure una volta. Probabilmente essendo per lui un’esperienza nuova non è escluso che si sia anche divertito. Incredibilmente il gruppo è riuscito a farlo persino salire sul tram senza che nessuno se ne accorgesse. 

 

I ragazzi hanno anche fatto in tempo a scattare un intero servizio fotografico in compagnia di Serge.
A rovinare la festa è stato un controllore del tram, che poco prima della meta finale è stato

allertato da qualcuno che dall’esterno si era accorto dell’animale all’interno del tram.

Il lama è stato fatto quindi scendere ed è stato legato ad un lampione, in attesa di essere riportato a casa. I ragazzi a quel punto hanno provato a darsela a gambe ma sono stati bloccati dalla polizia.

 

Di questa loro avventura resterà solo una simpatica pagina Facebook del lama (arrivata a 800.000 like) sulla quale sono stati pubblicati gli scatti di quella sera, insieme ai video.

Ma questa storia non finisce qui. Perchè sembrerebbe che la stessa sera, nella stessa città, ci fosse un cantante in tour di nome Serge The Llama. L’equivoco è andato avanti per diverse ore, tanto che all’inizio alcuni giornalisti avevano dato la notizia di un suo rapimento, e non quello del povero lama!