La storia d’amore che commuove il web, dopo 79 anni di matrimonio muoiono insieme (2 / 2)

Dopo un’intera vita trascorsa insieme, con quasi 79 anni di matrimonio, sono morti a due giorni di distanza l’uno dall’altra. La coppia si è separata solo per 48 ore per poi riabbracciarsi in paradiso, il cuore di Evelyn ha cessato di battere e dopo solo poche ore è crollato anche quello di suo marito Gilbert che ha seguito la donna per non restare un altro giorno senza di lei. Nella loro vita, il numero “2” ha sempre contrassegnato ogni cosa.

Gilbert Orzell era nato il 10 agosto del 1917 e sua moglie Evelyn era nata il 9 agosto del 2019, esattamente due anni dopo. Il 13 ottobre del 1939, all’alba della Seconda Guerra Mondiale, si sono sposati, lui aveva 22 anni e lei 20. Né la guerra e né i vari momenti difficili che si vivevano a quei tempi, sono riusciti a dividerli. Evelyn si è spenta circondata dai suoi tre figli, i suoi cinque nipoti e i

due bisnipoti. Solo due giorni dopo, Gilber l’ha raggiunta ma in fondo il numero 2 per loro non esisteva, sono sempre stati un’unica persona.

 

Questa storia d’amore ha commosso il web e non è l’unica al mondo, queste notizie restano un modello, un esempio per tutte quelle persone che non credono nel vero amore. La storia di Evelyn e Gilbert è una storia che vale la pena raccontare, un amore che continuerà a sopravvivere oltre la morte.