La storia d’amore che commuove il web, dopo 79 anni di matrimonio muoiono insieme (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 13:25

La storia d’amore che commuove il web, dopo 79 anni di matrimonio muoiono insieme

Evelyn e Gilbert, separati per soli 2 giorni. La storia d’amore che ha commosso il web

La più bella storia d’amore. Il cielo ha guadagnato due angeli. Evelyn Bennett Drake è morta circondata da la sua famiglia, e nel giro di 48 ore dopo aver perso la sua amata moglie di 78 anni, Gilbert Orzell Drake l’ha raggiunta in paradiso. Entrambi sono morti serenamente nella loro casa. Evelyn avrebbe compiuto 99 anni l’8 agosto e Gilbert avrebbe compiuto 101 anni il 10 agosto.

La storia d’amore che commuove il web, dopo 79 anni di matrimonio muoiono insieme

Evelyn era un’incredibile moglie, madre e nonna. Amava così tanto i bambini che dopo aver cresciuto i suoi tre, ha iniziato a lavorare presso una scuola materna chiamata Playtime, lasciando la casa sua a Delmar, NY. Era il membro più longevo della Chiesa riformata di Delmar, che ha frequentato per tutta la sua vita. Gilbert era un veterano della seconda guerra mondiale e in seguito fu il proprietario e l’operatore di DA Bennett a Delmar. Evelyn e Gilbert hanno vissuto

La storia d’amore che commuove il web, dopo 79 anni di matrimonio muoiono insieme

la loro storia d’amore sempre insieme alla famiglia nella loro piscina sul retro, partecipando agli eventi scolastici dei nipoti e facendo viaggi di famiglia.

Quando non erano in famiglia, condividevano la loro passione di viaggiare per il mondo e giocare a bridge. Nel tempo libero a casa, Evelyn amava l’artigianato e Gilbert suonava il violino. Non c’è dubbio, erano la coppia più devota e hanno dato un meraviglioso esempio di vita e amore.