La sorella di Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone e viene travolta dalle critiche (2 / 2)

Il pilota di Vasto, infatti, è finito in uno scandalo per avere assunto degli anabolizzanti. Ieri è arrivata la condanna definitiva: 18 mesi di divieto di partecipare a gare professionistiche. Una brutta botta. Iannone si è sfogato con un lungo post su Instagram, in cui scrive: “Per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente e allo stesso tempo viene condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato”.

L’ex della De Lellis spiega che ogni giorno lontano dalla MotoGP per lui equivale a un anno. Molti hanno espresso il loro supporto e la propria vicinanza. Tra queste persone c’è anche Veronica De Lellis, sorella di Giulia. Alcune fan sfegatate della influencer scrittrice, però, hanno reagito male al commento in cui Veronica esprimeva la vicinanza a Iannone.

“Abbastanza ridicola”, “Mancanza di rispetto nei confronti di Giulia e di Andrea Damante” sono due commenti contro Veronica. Infine, stando a quanto scrive “Chi”, Andrea Iannone avrebbe fatto un ultimo tentativo per rinconquistare Giulia pochi giorni prima che venisse istituito il divieto di spostamenti in tutta Italia. Già a inizio marzo, però, a quanto pare la De Lellis aveva le idee chiare e ha confermato al pilota la volontà di voler chiudere la loro storia. Probabilmente era già cominciato il riavvicinamento con il nuovo/vecchio fidanzato.