La “Skullbreaker Challenge”, l’ultima sfida pericolosissima sfida social (1 / 2)

La “Skullbreaker Challenge”, l’ultima sfida pericolosissima sfida social

Nuova challenge social dall’alto tasso di demenza. Nelle ultime ore sempre più giovanissimi stanno postando sul satanico social di nome TikTok video, nelle loro intenzioni divertenti, ma che mettono a rischio l’incolumità delle vittime. In estrema sintesi succede che due complici ingannino una persona, facendole credere di star girando un video divertente, per poi mettergli/le uno sgambetto e procurargli/le danni fisici.

Non a caso il nome scelto per la challenge è “Skull Breaker”, molto semplicemente “spezza cranio”. Uno dei primi video, di conseguenza anche tra i più visti, fa vedere due ragazzi che chiedono a un terzo di mettersi al centro e di iniziare a saltare insieme a loro. Dopo alcuni salti, i due lo colpiscono all’improvviso con un potente calcio, facendogli perdere l’equilibrio e facendolo cadere rovinosamente.

A volte il malcapitato se la cava con una brutta caduta e un po’ di dolore che passa nel giro di qualche minuto. Altre volte, però, le conseguenze possono essere ben più serie. Perciò gli insegnanti e i genitori, nei limiti del possibile, devono evitare che scene del genere si ripetano ancora e che qualcuno più sfortunato rischi di farsi davvero male.