La signora della pelliccia contesa da tutte le trasmissioni e dai locali, ecco perché (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 15:41

La signora della pelliccia contesa da tutte le trasmissioni e dai locali, ecco perché

Conosciamo tutti la signora Rosaria Magliulo di Caserta, è colei che diventò protagonista del web grazie ad un video che successivamente è diventato virale, dove imprecava contro le commesse di un noto brand. Tutto ciò è accaduto perché, la signora che doveva presenziare ad un matrimonio in qualità di testimone, durante la cerimonia, si è accorta che la sua pelliccia bianca, stava assorbendo tutto il colore del vestito nero, che aveva acquistato all’outlet presso quel brand. Ciò ovviamente ha scatenato l’ira della signora, che avendo pagato quel vestito, molti soldi, ovviamente si è resa conto che, in realtà la qualità, non è esattamente quella di un brand europeo.

La signora della pelliccia contesa da tutte le trasmissioni e dai locali, ecco perché

La signora Rosaria Magliulo, nel video, si mostra molto alterata con la commessa, che altrettanto non sembra molto amichevole con quest’ultima, inoltre, con lei nel video, presenzia il marito, che non sembra voler mettere pace alla questione. La signora, innervosita dal comportamento della commessa, pretende con costanza l’intervento o un incontro con il direttore del negozio, che però, purtroppo essendo domenica, non è presente in loco e la signora dalle grida, sviene. Questo video, nel giro di tre giorni, ha fatto il giro del web, diventando virale a tal punto da far scalpore, anche all’estero, l’apice del successo, viene raggiunto dalla signora, che presenzia al programma televisivo di Barbara D’urso, pomeriggio cinque.

La signora della pelliccia contesa da tutte le trasmissioni e dai locali, ecco perché

Durante il programma, la signora Rosaria Magliulo, viene attaccata molte volte da molti commentatori del programma, sembra addirittura che gli opinionisti non vogliano comprendere le ragioni della signora. Però, ad intervenire in sua difesa appare Floriana Secondi, ex concorrente del grande fratello, che non solo la giustifica in quanto secondo lei il suo è un comportamento alquanto normale, in più dice che sicuramente chiunque si fosse trovato in quella situazione avrebbe agito nello stesso identico modo.