La sfida degli stramboidi: l’Hulk brasiliano affronterà quello iraniano in un incontro di MMA (2 / 2)

I media nel suo paese di origine hanno riferito che nel 2013 il ragazzo ha quasi perso un braccio a causa di iniezioni di sostanze a base di silicone per ingigantire i suoi muscoli.

L’iniezione di olio sintetico per migliorare l’aspetto dei muscoli è abbastanza comune nella comunità di bodybuilding, ma i professionisti e i medici sono fermamente convinti che il suo uso dovrebbe essere fermato.

 

Chi ne fa uo può andare contro alcune gravi complicazioni come le embolie polmonari, problemi ai nervi, infezioni e ulcere. Oltre al rischi di danneggiare drasticamente i muscoli.

Non che queste preoccupazioni sembrino fregare qualcosa ai due sfidanti. I due sembrano davvero intenzionati a mettere in pericolo la propria incolumità pur di primeggiare l’uno sull’altro. Entrambi si sono dichiarati “pronti a tutto”.

 

Ad ogni modo, rileggendo la sfida qualche tempo fa, Gharibi lanciò al suo rivale traspare un astio che va ben oltre la voglia di primeggiare: “Caccia gli attributi invece di nasconderti dietro i tuoi sponsor, sono pronto a combatterti, mostrami cosa hai da dire sul ring”!
Beh, le premesse per una grande sfida senza esclusione di colpo ci sono tutte.

Quindi, che dire? Vinca il migliore!…credo.