La saggezza di un dottore sull’aborto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 ottobre 2018, alle ore 11:10

La saggezza di un dottore sull’aborto

“Dottore, ho un problema serio e ho un disperato bisogno del tuo aiuto! Il mio bambino non ha nemmeno 1 anno e sono di nuovo incinta. Non voglio già avere un altro figlio”.

Il dottore ha risposto: “Ok, cosa vuoi che faccia?

La donna ha detto: “Voglio abortire e conto sul tuo aiuto”.

Il dottore, prima di rispondere, ci ha pensato per un po’ e dopo qualche minuto di silenzio ha detto: “Penso di avere una soluzione migliore per il tuo problema. È meno pericoloso anche per te. “.

La saggezza di un dottore sull’aborto

La donna, sentendo le parole del suo dottore sorride convinta che avesse accettato la sua richiesta. Il dottore poi le dice: “Vedi, per non doverti prendere cura di 2 bambini allo stesso tempo, uccidiamo quello che hai già così potresti riposare prima che nasca l’altro. Se lo uccidiamo, non ci sarebbero rischi per il tuo corpo”

La signora, inorridita esclama: “Nessuno dottore! È una cosa terribile! È un crimine uccidere un bambino!”.

La saggezza di un dottore sull’aborto

Sono d’accordo“, risponde il dottore, “ma sembra che tu stia bene, quindi ho pensato che forse era la soluzione migliore.”

Il dottore sorrise, rendendosi conto di essere arrivato al punto.

Ha convinto la mamma che non c’è differenza nell’uccidere un bambino che è già nato e uno che è ancora nel grembo materno. Il crimine è lo stesso!

Avere una gravidanza non voluta è molto comune e molte persone decidono di abortire, il che conclude una gravidanza.

Solo tu sai cosa è meglio per te, ma una buona informazione e supporto può davvero aiutarti a prendere la decisione migliore per la tua salute e il tuo benessere.