La ristoratrice Marilena del “Pecora Nera” si lancia nel mondo dei film per adulti (2 / 2)

Qualcosa lo si era già intuito nel mese di dicembre, quando Marilena e sua figlia erano state ospiti da Barbara D’Urso, spiegando che nei mesi addietro avevano partecipato a diverse fiere erotiche. Probabilmente in una di quelle è avvenuta anche la firma sul contratto per il film che è stato già girato e che da questa settimana è disponibile sul web per i fan della ristoratrice.

La fantasia non è l’ingrediente principale della scena: dal trailer possiamo vedere che Marilina reciterà la parte della professoressa che farà felice un suo alunno. Lo scolaro è interpretato dall’attore Mauro Braga, anche lui abruzzese. Il filmato è disponibile sul canale YouTube della Di Stilio, dura 15 secondi e mostra brevemente le scene precedenti all’atto in sé.

“Quando arriva Mauro?”, si chiede la prof. Qualche istante dopo l’alunno arriva a casa sua, si siede, farfuglia qualcosa sugli atomi e lei gli chiede se lo stia ascoltando. Poi si accendono le luci rosse, Marilena inizia a sbottonarsi, a toccarsi e chiaramente il trailer si interrompe, dato che il prosieguo non è affatto adatto a un sito come YouTube. Il filmato completo è su un sito per adulti ma non è gratis: chi vuole vederlo deve pagare 10 dollari.