La ristoratrice Marilena del “Pecora Nera” si lancia nel mondo dei film per adulti (1 / 2)

La ristoratrice Marilena del “Pecora Nera” si lancia nel mondo dei film per adulti

Dopo tanta titubanza, dopo la pubblicazione online di filmini rubati e poco chiari, finalmente Marilena Di Stilio debutta nel suo primo film ufficiale a luci rosse. Molti la conoscono per essere la proprietaria (insieme a sua figlia Denise) de “La Pecora Nera” di Sambuceto, ristorante abruzzese molto conosciuto anche al di fuori dei confini regionali.

Per chi non lo sapesse, è un locale dove le cameriere girano con pochi vestiti addosso e dove le scollature e le gambe vengono messe in bella mostra appositamente. Di fatto, molti vanno alla “Pecora Nera” solo per ammirare la bellezza (naturale e artificiale) delle due cameriere. Pare che il cibo lasci molto a desiderare, per non parlare del servizio. Ma è un “ristorante per comitive” che, paradossalmente, non punta sulla qualità del cibo.

Che Marilena non fosse una santa lo si era capito già da un po’. Sul web circolano da anni filmati amatoriali non ufficiali che la vedono suo malgrado protagonista. Le offerte sono state molte e alla fine la cameriera maggiorata ha deciso di accettarne una e ha debuttato ufficialmente nel mondo dei filmati per adulti. Il trailer è disponibile da alcuni giorni, così come il filmato intero (a pagamento).